DGRS a IAB Forum 2022 – Evento 15 Novembre “DMA e DSA: due Regolamenti per la rivoluzione europea del digitale”
Al prossimo IAB Forum, evento che si terrà il 15 e il 16 novembre al centro congressi Allianz MiCo di Milano, lo studio DGRS sarà presente con uno stand e con un evento di approfondimento organizzato con l’Associazione IAB Italia. IAB Forum è il principale evento sull’innovazione digitale in Italia ed è sempre un’occasione unica per incontrare gli esperti del settore ed aggiornarsi sulle novità del mercato.
Martedì 15 Novembre alle ore 17:15 si terrà l’incontro “DMA e DSA: due Regolamenti per la rivoluzione europea del digitale”, dove si approfondiranno i due regolamenti europei Digital Markets Act (DMA) e Digital Services Act (DSA) che, con le loro novità, porteranno una rivoluzione per il digital advertising come oggi lo conosciamo (soprattutto in relazione ai rapporti concorrenziali con i grandi operatori).
Lapo Curini Galletti e Giulia Sala del nostro studio, avranno l’onore di moderare l’evento che vede la partecipazione di relatori d’eccezione: il Dott. Roberto Viola, Direttore Generale del Directorate-General for Communications Networks, Content and Technology della Commissione Europea, la Dott.ssa Benedetta Liberatore, Direttrice della Direzione Servizi digitali dell’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni e l’Avv. Guido Scorza, Componente del Collegio dell’Autorità Garante per la Protezione dei Dati Personali.
Per tutti i dettagli e l’agenda dell’evento, si può fare riferimento a questa pagina https://iabforum.it/workshop/dgrs
Si segnala che anche per la partecipazione all’incontro, è necessario registrarsi al Forum. L’iscrizione è disponibile a questo link: https://www.iabforum.it/register/signup.
Qui il programma completo dello IAB Forum 2022: www.iabforum.it.