DGRS al Netcomm Forum 2024
Quest’anno, per la prima volta, DGRS ha partecipato al Netcomm Forum 2024 in qualità di espositore.
Sono stati due giorni intensi di incontri, networking e approfondimento, grazie alla vasta gamma di workshop e alle sessioni in plenaria che hanno trattato i temi più rilevanti per l’ecosistema del digitale e del retail. Lo spazio espositivo ci ha inoltre offerto l’opportunità di esplorare le ultime tendenze di mercato e di testare in prima persona soluzioni tecnologiche all’avanguardia.
Con la nostra Giulia Sala, ospite di Merkle Italia, abbiamo approfondito il nuovo contesto normativo relativo all’intelligenza artificiale, discutendo di strategie e soluzioni che spaziano dal punto di vista legale a quello tecnico-operativo, al fine di affrontare le nuove sfide presentate da questo ambito.
Un sentito ringraziamento va a tutto il team di DGRS per l’entusiasmo contagioso che ha contribuito a rendere l’evento un successo, nonché ai visitatori e ai clienti che hanno visitato il nostro stand, per aver condiviso con noi preziosi momenti di discussione su tematiche legali che coinvolgono le agenzie digitali, i sistemi di pagamento e l’e-commerce.
Si ringrazia anche il team di BOEM per averci accompagnato durante il Forum come esempio virtuoso di e-commerce, sia virtualmente che fisicamente.