DGRS si rinnova: quattro nuovi partner per celebrare il decimo anniversario dello Studio
In occasione del suo decimo anniversario nel 2024, lo Studio Legale DGRS decide di rinnovarsi completamente, presentandosi al mercato e ai suoi clienti con una nuova identità, che comprende un nuovo brand e un nuovo sito web, e annunciando la nomina di quattro nuovi soci, che andranno a rafforzare ancora di più l’efficienza e lo spessore professionale dello Studio.
Fondato nel 2014 da Alessandro Del Guerra, Lapo Curini Galletti e Carolina Risaliti, i tre soci storici che allora si unirono con l’idea ambiziosa di creare uno Studio Legale di alto livello, giovane e caratterizzato da un marcato DNA digitale, capace di coniugare la profonda specializzazione delle grandi law firm con l’attenzione personalizzata per ciascun cliente tipica delle boutique più piccole, ad oggi DGRS vanta una squadra di 30 professionisti distribuiti in cinque sedi.
Proprio a partire da questo sogno, negli anni DGRS si è affermato come un punto di riferimento fondamentale nelle sue principali aree di specializzazione: l’area M&A e Venture Capital, guidata dal Founding Partner Alessandro Del Guerra; l’area Real Estate e Urbanistica, guidata dalla Founding Partner Carolina Risaliti, che ha recentemente consolidato una significativa partnership con l’Avv. Riccardo Delli Santi; e l’area di Labour, sotto la guida del Senior Partner Pietro Barabino.
Ultima ma non meno importante è l’area Digital, Nuove Tecnologie, Advertising e Data Protection. Cresciuta esponenzialmente negli ultimi cinque anni in modo del tutto organico, quest’area dello Studio, guidata dal Founding & Managing Partner Lapo Curini Galletti, proprio in occasione di questa decima ricorrenza, cresce e si evolve con la creazione di ben tre dipartimenti.
Proprio per questo, lo Studio è lieto di annunciare la nomina a partner di Ilaria Gargiulo, che sarà responsabile del dipartimento di Proprietà Intellettuale & Pubblicità, di Giulia Sala e Anna Maria Lorito, che insieme guideranno il dipartimento di Data Protection, e di Filippo Ganci, che assumerà il ruolo di responsabile del dipartimento di Contenzioso.
“In un mondo digitale dove i giorni, e non più i mesi, sono l’unità di misura per le novità e l’innovazione” – commenta Lapo Curini Galletti – “abbiamo compreso da tempo che una profonda specializzazione nel mondo digitale in generale non è più sufficiente. Per questo, già tre anni fa, abbiamo dato vita ai team che Ilaria Gargiulo, Giulia Sala, Filippo Ganci e Anna Maria Lorito, con profonda passione e instancabile dedizione, hanno trasformato in altrettanti successi. È quindi un onore per noi soci annunciare la loro nomina a partner e a capi dipartimento.”
Questo decimo anniversario è vissuto, dunque, da tutto lo Studio non solo come un importante punto di arrivo, ma anche come un ancor più importante punto di partenza. Del resto, crescere e trasformarsi sono verbi che fanno parte dell’identità profonda dello Studio Legale DGRS, che da sempre fa dell’aggiornamento continuo la chiave per assistere al meglio i propri clienti in un settore, come quello del digital, che ora come non mai presenta alle aziende, agli enti e ai professionisti stessi sfide sempre più complesse e stimolanti.