Ilaria Gargiulo e Anna Maria Lorito docenti al Master in Digital Communication e Social Media Management
Le nostre partner Ilaria Gargiulo e Anna Maria Lorito hanno partecipato, in qualità di relatrici, a due lezioni del master Master in Digital Communication e Social Media Management, della 24Ore Business School, tenutesi lo scorso 6 marzo.
Nel corso degli incontri, Ilaria Gargiulo ha approfondito l’importanza in azienda, anche al di fuori degli uffici legali e di compliance, di una conoscenza “base” delle norme che regolano la comunicazione nel mondo digitale, che consente di avviare le attività in modo appropriato fin dall’inizio, riducendo i costi e i tempi di correzione durante il processo e minimizzando i rischi associati a violazioni normative.
Anna Maria Lorito, invece, ha affrontatole principali regole relative alla protezione dei dati da tenere in considerazione nel contesto del digital marketing, con riferimento a tecnologie sia “tradizionali”, come le DEM, gli SMS e le campagne social di lead generation, che più innovative, come gli strumenti basati su modelli di AI generativa.
Ringraziamo 24ORE Business School per averci fornito questa preziosa opportunità e tutti i partecipanti per il loro contributo alla discussione costruttiva e proficua.