Non affidarti al caso, affidati allo studio legale che fa al caso tuo
DGRS si è presentato così ad Intersections, la prima edizione del più grande evento in Italia dedicato a Marketing, Comunicazione, Creatività e Tecnologia – nato dall’unione di IAB Forum e IF! Italians Festival – e promosso da ADCI – Art Directors Club Italiano, IAB Italia e UNA – Aziende della Comunicazione Unite.
La domanda più frequente al nostro stand è stata: “Perché untraditional lawyers?” La risposta?
Perché siamo smart, sappiamo come funzionano il settore e le dinamiche dei nostri clienti, e siamo flessibili nel nostro modo di fare consulenza. Non ci limitiamo agli aspetti legali: aiutiamo a far crescere il business, offrendo soluzioni strategiche e su misura, pensate per le vere esigenze di chi sceglie di lavorare con noi.
Nel primo anno di Intersections, il nostro workshop “Advertising: è il momento di AI Governance” è nato anch’esso da un’intersezione di competenze, grazie al nostro partner e ospite Andrea Barracu Founder e Managing Partner della Silk Shells Consulting, abbiamo unito i profili di etica e legali alla base delle sfide di governance per l’AI (illustrati dalle nostre Giulia Sala e Anna Maria Lorito, integrandoli con gli aspetti di sicurezza e di protezione delle informazioni.
Segnaliamo che la registrazione del workshop è disponibile su iabtv.it, a questa pagina https://iabtv.it/title/dgrs-studio-legale-advertising-e-il-momento-di-ai-governance/ e inviando una email a info@dgrs.it, provvederemo a inviare le slide a chiunque ne faccia richiesta.