• (+39) 02 366 93161
    • info@dgrs.it

Richiedi appuntamento
DGRS – Studio Legale Milano
  • Home
  • Chi siamo
  • Aree di Attività
    • Contenzioso
    • Contrattualistica commerciale
    • Data Protection
    • Diritto del lavoro
    • ESG Environmental, Social, Governance
    • Food Law
    • Intelligenza Artificiale
    • M&A & Small Caps
    • Proprietà Intellettuale
    • Pubblicità
    • Real Estate
    • 012Milano – Startup e PMI
  • Untraditional Lawyers
  • Blog
  • News
  • Contattaci
Ricerca
  • Home
  • Chi siamo
  • Aree di Attività
    • Contenzioso
    • Contrattualistica commerciale
    • Data Protection
    • Diritto del lavoro
    • ESG Environmental, Social, Governance
    • Food Law
    • Intelligenza Artificiale
    • M&A & Small Caps
    • Proprietà Intellettuale
    • Pubblicità
    • Real Estate
    • 012Milano – Startup e PMI
  • Untraditional Lawyers
  • Blog
  • News
  • Contattaci

Towns of Italy Group acquisisce il ramo Gruppi & F.I.T. da Torres Travel: gli studi

DGRS2024-02-23T18:40:31+01:00

Towns of Italy Group completa l’acquisizione del ramo Gruppi & F.I.T. (For Individual Travellers) da Torres Travel, attraverso l’acquisizione della controllata T&T S.r.l., tour operator con sede a Pompei specializzato in servizi turistici e gestione gruppi.

Nell’ambito dell’operazione, DGRS ha assistito Towns of Italy Group in tutti gli aspetti legali dell’operazione, con un team coordinato dal founding partner Alessandro Del Guerra (in foto, a destra) che ha seguito gli aspetti contrattuali e societari e composto dal senior partner Pietro Barabino (in foto, a sinistra) e dall’associate Claudia Esposito per gli aspetti giuslavoristici, dal partner Ilaria Gargiulo e dal junior associate Noemi dell’Aquia per gli aspetti di proprietà intellettuale, dal partner Anna Maria Lorito per gli aspetti privacy. LCA ha assistito l’acquirente per gli aspetti fiscali dell’operazione, con un team composto dal partner Simona Passarelli (in foto, al centro) e dal counsel Antonella Perri, mentre in relazione alle tematiche contabili ha agito lo Studio Gagliano Associati con il partner Stefano Guidantoni. La società venditrice è stata assistita dal dott. Francesco Carfora, in qualità di advisor contabile-finanziario.

Towns of Italy Group si è avvalsa inoltre dell’assistenza di Kon Group in qualità di advisor finanziario, con un team composto da Fabio Ferrini ed Emanuele Graziano.

Towns of Italy Group è il primo gruppo dedicato al turismo esperienziale in Italia attivo a Milano, Firenze, Venezia, Roma, Palermo e Taormina con oltre 17 anni di esperienza e la presenza di oltre 120 dipendenti in tutta Italia. Nel 2022 ha concluso con successo un round di investimento raccogliendo 5,5 milioni di euro da CDP Venture Capital SGR, tramite il Fondo Italia Venture II – Fondo Imprese Sud e SMP Holding.

Link Utili

  • Untraditional lawyers
  • Chi siamo
  • Archivio
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Note Legali
  • Legge professionale
  • Codice Deontologico forense

Aree di attività

  • Data Protection
  • Proprietà Intellettuale
  • Contenzioso
  • Diritto del Lavoro
  • Contrattualistica Commerciale
  • M&A e Small Caps
  • VEDI TUTTO →

Contatti

+39 02 366 93161
info@dgrs.it

Milano
Reggio Emilia
Firenze
Roma
Palermo
CONTATTACI →